Bonelli Carlo Ambrosini sta lavorando a nuove storie di Napoleone

Carlo Ambrosini sta lavorando a nuove storie di Napoleone

I dettagli non sono molti, ma Napoleone – personaggio creato da Carlo Ambrosini e pubblicato da Sergio Bonelli Editore tra il 1997 e il 2006 – sta per tornare con delle nuove storie, dopo il volume di ristampe presentato in anteprima a Lucca Comics and Games 2016.

Leggi anche: Nello studio di Carlo Ambrosini

Le nuove storie saranno tre e vedranno coinvolti, oltre all’autore – che ha confermato la notizia su Facebook – anche Paolo Bacilieri e Giulio Camagni, già tra gli autori di punta della serie originale.


Il personaggio era già riapparso nel 2014 in una storia breve realizzata interamente da Ambrosini per Dylan Dog Color Fest n. 12.

Seguici sui social

53,818FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,159FollowerSegui

Ultimi articoli

Asterix figlia vercingetorige copertina

“Asterix e la figlia di Vercingetorige” è stato il libro più venduto in Francia...

Asterix e la figlia di Vercingetorige, il nuovo albo del personaggio ideato da Goscinny e Uderzo, è stato il libro più venduto del 2019 in Francia.
alex ross

Alex Ross, il disegnatore fuori dal tempo

Vita e opere di Alex Ross, il disegnatore che con il suo stile pittorico ha introdotto un nuovo modo di guardare ai fumetti di supereroi.
tex inesorabile bonelli

Claudio Villa sarà ospite di Collezionando 2020

Lucca Collezionando ha annunciato che il disegnatore Claudio Villa sarà tra gli ospiti principali dell'edizione 2020 del festival.