Mondi POP Animazione Dragon Ball Super verrà trasmesso in Italia

Dragon Ball Super verrà trasmesso in Italia

La casa di produzione giapponese Toei Animation ha annunciato l’imminente l’arrivo in Europa di Dragon Ball Super. In Italia la serie animata più recente dedicata agli eroi creati da Akira Toriyama sarà trasmessa da Italia 1. L’arrivo sulle televisioni europee di Dragon Ball Super è previsto tra autunno e inverno; la serie ha già iniziato la trasmissione in Portogallo, mentre non è ancora stata annunciata la data di lancio per Italia, Francia e Spagna. Dragon Ball Super verrà trasmesso nello stesso periodo anche in Israele, in Medio Oriente, e nelle regioni dell’Africa a lingua inglese.

Leggi anche: Dragon Ball not so Super: la maledizione di Toei Animation colpisce ancora

dragon ball super

Seguici sui social

51,057FansMi piace
1,631FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,204FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.