Mondi POP Animazione Dragon Ball Super verrà trasmesso in Italia

Dragon Ball Super verrà trasmesso in Italia

La casa di produzione giapponese Toei Animation ha annunciato l’imminente l’arrivo in Europa di Dragon Ball Super. In Italia la serie animata più recente dedicata agli eroi creati da Akira Toriyama sarà trasmessa da Italia 1. L’arrivo sulle televisioni europee di Dragon Ball Super è previsto tra autunno e inverno; la serie ha già iniziato la trasmissione in Portogallo, mentre non è ancora stata annunciata la data di lancio per Italia, Francia e Spagna. Dragon Ball Super verrà trasmesso nello stesso periodo anche in Israele, in Medio Oriente, e nelle regioni dell’Africa a lingua inglese.

Leggi anche: Dragon Ball not so Super: la maledizione di Toei Animation colpisce ancora

dragon ball super

Seguici sui social

53,236FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,942FollowerSegui

Ultimi articoli

fumetto 112

Cosa c’è nel numero 112 di “Fumetto”, la rivista dell’ANAFI

È disponibile il numero 112 di Fumetto, la rivista dell’ANAFI, la più longeva associazione di collezionisti di fumetto italiana.
bazooly gazooly mattioli

I 10 migliori fumetti classici del 2019

Per ripercorrere il 2019 fumettistico italiano, partiamo dal passato, con i migliori fumetti classici e le riedizioni dell’anno.
paper girls

Essere fumettisti d’oggi. Intervista a Cliff Chiang

Tra gli autori ospiti dell'ultima edizione di Lucca Comics & Games c'è stato anche Cliff Chiang, disegnatore di "Paper Girls", che abbiamo intervistato.