News Flash Ms. Marvel sulla copertina del Village Voice

Ms. Marvel sulla copertina del Village Voice

Accompagnata dallo strillo “Il supereroe per i nostri tempi”, Kamala Khan (alias Ms. Marvel) è apparsa sulla copertina della più recente uscita di uno storico settimanale newyorchese, il Village Voice (noto anche semplicemente come Voice).

L’illustrazione – che omaggia la classica illustrazione propagandistica di J. Howard Miller – è stata realizzata da Autumn Whitehearst. All’interno della rivista, è possibile leggere anche un approfondimento di Mallika Rao sul personaggio, con contributi della sceneggiatrice Willow G. Wilson e della dirigente di Marvel Comics Sana Amanat (tale articolo è disponibile gratuitamente anche sulla versione online della rivista).

Leggi anche: Afro-Cap, She-Thor e la spinosa questione: scrivere buone storie

ms marvel village voice cover

Fondato nel 1955 nel Greenwich Village di New York, il Voice è un settimanale in formato tabloid che si occupa di cronaca, economia, arte e musica.

Seguici sui social

54,223FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,308FollowerSegui

Ultimi articoli

imparare a cadere bao

“Imparare a cadere” racconta una storia sulla disabilità mentale

In anteprima presentiamo le prime 15 pagine di Imparare a cadere, graphic novel del tedesco Mikeal Ross pubblicato in Italia da Bao Publishing.
demon slayer manga

“Demon Slayer” è il manga del momento in Giappone

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge è decisamente il manga del momento in Giappone, per tirature e cifre di vendita.
dc comics generation zero

La nuova timeline di DC Comics in una serie di speciali a fumetti

DC Comics continua a raccontare i cambiamenti alla timeline del proprio universo narrativo con una serie di albi speciali.