News Flash Ms. Marvel sulla copertina del Village Voice

Ms. Marvel sulla copertina del Village Voice

Accompagnata dallo strillo “Il supereroe per i nostri tempi”, Kamala Khan (alias Ms. Marvel) è apparsa sulla copertina della più recente uscita di uno storico settimanale newyorchese, il Village Voice (noto anche semplicemente come Voice).

L’illustrazione – che omaggia la classica illustrazione propagandistica di J. Howard Miller – è stata realizzata da Autumn Whitehearst. All’interno della rivista, è possibile leggere anche un approfondimento di Mallika Rao sul personaggio, con contributi della sceneggiatrice Willow G. Wilson e della dirigente di Marvel Comics Sana Amanat (tale articolo è disponibile gratuitamente anche sulla versione online della rivista).

Leggi anche: Afro-Cap, She-Thor e la spinosa questione: scrivere buone storie

ms marvel village voice cover

Fondato nel 1955 nel Greenwich Village di New York, il Voice è un settimanale in formato tabloid che si occupa di cronaca, economia, arte e musica.

Seguici sui social

51,845FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,500FollowerSegui

Ultimi articoli

“Shackleton – Ai confini del mondo”, l’esplorazione del Polo Sud

In anteprima le prime pagine da "Shackleton – Ai confini del mondo", di Jean-François Henry, Jacques Malaterre, Hervé Richez e Olivier Frasier.

Il gioco di carte dei Bonelli Kids

Sergio Bonelli Editore ha annunciato che realizzerà un gioco di carte dei Bonelli Kids. Il debutto è previsto a Lucca Comics & Games 2019.

Il fumetto underground giapponese in mostra a Treviso

A Treviso Comic Book Festival si terrà una mostra dedicata a due dei più importanti fumettisti underground giapponesi, Tetsunori Tawaraya e Daisuke Ichiba.