News Flash Ms. Marvel sulla copertina del Village Voice

Ms. Marvel sulla copertina del Village Voice

Accompagnata dallo strillo “Il supereroe per i nostri tempi”, Kamala Khan (alias Ms. Marvel) è apparsa sulla copertina della più recente uscita di uno storico settimanale newyorchese, il Village Voice (noto anche semplicemente come Voice).

L’illustrazione – che omaggia la classica illustrazione propagandistica di J. Howard Miller – è stata realizzata da Autumn Whitehearst. All’interno della rivista, è possibile leggere anche un approfondimento di Mallika Rao sul personaggio, con contributi della sceneggiatrice Willow G. Wilson e della dirigente di Marvel Comics Sana Amanat (tale articolo è disponibile gratuitamente anche sulla versione online della rivista).

Leggi anche: Afro-Cap, She-Thor e la spinosa questione: scrivere buone storie

ms marvel village voice cover

Fondato nel 1955 nel Greenwich Village di New York, il Voice è un settimanale in formato tabloid che si occupa di cronaca, economia, arte e musica.

Seguici sui social

55,720FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,711FollowerSegui

Ultimi articoli

rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".

Tintin alle prese con il Coronavirus

Durante il periodo di pandermia la rete non risparmia meme e parodie a tema, e anche Tintin si ritrova a che fare con il Coronavirus.
albert uderzo asterix

L’avventura di Albert Uderzo, il gallico

Matite e Ferrari, cause legali e riconoscimento artistico: la carriera di Albert Uderzo, dalla periferia di Parigi all'Olimpo del fumetto.