Disney La parodia Disney di Silvia Ziche e Sio

La parodia Disney di Silvia Ziche e Sio

Tra le novità Panini/Disney di ottobre c’è un albo speciale di Silvia Ziche e Sio: Topolino e la spada di ghiacciolo. Ovvero, una parodia – e una sorta di sequel – di una delle più importanti storie di Topolino: La saga della spada di ghiaccio, di Massimo De Vita.

Leggi anche: Un po’ di pagine in anteprima da “Max Middlestone” di Sio e Tito Faraci

ziche sio topolino

Nella storia di Sio e Ziche, Pippo e Topolino ritrovano il vettore dimensionale che li aveva portati nel mondo di Argaar a vivere le avventure della saga de La spada di ghiaccio e, per un bizzarro imprevisto, si ritrovano trasportati nella “gelatosa” dimensione di Frigaar alla ricerca della Spada di Ghiacciolo!

L’albo, un brossurato di 48 pagine a colori dalle dimensioni di 17×23,7 cm al prezzo di 5,50 euro, è un flip-book: doppia copertina e doppio senso di lettura. Da una parte la storia a fumetti disegnata da Silvia Ziche, dall’altra lo storyboard di Sio.

Seguici sui social

53,830FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,165FollowerSegui

Ultimi articoli

alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.