News Anteprime L'ultimo numero di Adam Wild

L’ultimo numero di Adam Wild

Sulle pagine del proprio sito ufficiale, Sergio Bonelli Editore ha presentato la copertita e due pagine di anteprima del n. 26 di Adam Wild, che sarà anche l’ultimo della serie lanciata nel 2014 da Gianfranco Manfredi. L’ultima storia, “Addio alle armi”, è sceneggiata dallo stesso Manfredi e disegnata da Laci.

Di seguito, le immagini e la sinossi ufficiale dell’albo, che arriverà in edicola il prossimo 5 novembre.

Gli amici di Adam sono in allarme. È giunta voce che sia stato catturato e imprigionato dall’esercito britannico come traditore della patria, e che sia in attesa di fucilazione. C’è poco tempo per salvarlo. Non è nemmeno certo il luogo della sua detenzione, ma una spiata lo segnala in un castello di Città del Capo, sotto la diretta sorveglianza di Lady Winter. E il piano di liberazione scatta!

Seguici sui social

52,790FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,827FollowerSegui

Ultimi articoli

maus art spiegelman

Le istruzioni di Art Spiegelman per il lettering italiano di “Maus”

Le dettagliate istruzioni stilate da Art Spiegelman per la traduzione del lettering di Maus, che arrivò in Italia, grazie al lavoro di Ugo Cirillo.

Sull’attualità del Mito: Tex, Erio Nicolò e “La cella della morte”

Una riflessione sul Tex di Erio Nicolò a 100 anni dalla nascita dell'autore, in un saggio estratto dal volume L'arte di Erio Nicolò pubblicato da Allagalla.
graphic novel libri

Su Amazon spendi 20 euro in fumetti e ricevi un buono da 7 euro

Fino al 28 novembre 2019, Amazon regalerà un buono sconto del valore di 7 euro a fronte di un acquisto di almeno 20 euro in libri e fumetti.