News Flash La variant cover di Tanino Liberatore per l'integrale di Battaglia

La variant cover di Tanino Liberatore per l’integrale di Battaglia

Il nuovo volume della ristampa integrale di Battaglia – la serie con protagonista il vampiro siciliano creato da Roberto Recchioni e Leomacs – potrà contare su una variant cover disegnata da Tanino Liberatore (Ranxerox).

Edito da Editoriale Cosmo, il volume presenterà la già pubblicata “Il Pio Padre” di Giulio Antonio Gualtieri, Valerio Nizi ed Elisa Divi uscita a luglio scorso e l’inedita “Dentro Moana” di Mauro Uzzeo e Pierluigi Minotti.

battaglia tanino liberatore

Battaglia – L’integrale vol. 2 sarà presente in anteprima a Lucca Comics and Games 2016, per poi essere distribuito in fumetteria nelle settimane successive, in edizione sia regular – con copertina di Leomacs – che variant.

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,128FollowerSegui

Ultimi articoli

Le copertine di Manuele Fior per i romanzi di Giorgio Scerbanenco

La nave di Teseo sta riproponendo in libreria i romanzi di Giorgio Scerbanenco in una nuova edizione arricchita da copertine di Manuele Fior.

Sunday Page: Fabio Visintin su Corto Maltese

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Fabio Visintin, che discute una tavola di Corto Maltese.

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.