News Yep!, l'App Shockdom per la lettura in digitale del suo intero catalogo

Yep!, l’App Shockdom per la lettura in digitale del suo intero catalogo

Durante Lucca Comics & Games, la casa editrice Shockdom ha annunciato il lancio di Yep!, una piattaforma per lettura in digitale del suo intero catalogo.

yep shockdom

Il servizio, che sarà attivo entro la fine dell’anno, permetterà la lettura di tutti i fumetti già pubblicati e quelli futuri – oltre 100 titoli, tra cui quelli di autori come Sio, Angela Vianello e i fratelli Giulio e Marco Rincione – al costo dell’abbonamento annuale di 18 euro.

L’applicazione sarà a breve disponibile per Android e iOS, scaricabile da Google Play e Apple Store. In attesa del lancio, il catalogo è consultabile sul sito www.yepcomics.it. Inoltre, nei mesi successivi, Shockdom renderà disponibile lo scaricamento e la lettura dei propri fumetti anche offline. Il passo successivo dell’editore sarà quello di tradurre i proprio titoli in lingua straniera per renderli disponibili in tutto il mondo.

Seguici sui social

52,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,700FollowerSegui

Ultimi articoli

peteypedia watchmen

Peteypedia, il sito coi documenti della serie tv “Watchmen”

Sul sito del canale via cavo statunitense HBO è stato messo online Peteypedia, un portale che contiene documenti sul mondo della serie tv Watchmen.

Lucca Comics omaggia Stan Lee

Per ricordare Stan Lee, durante Lucca Comics & Games 2019 si terrà una conferenza commemorativa presso il Teatro del Giglio.
lucca comics games manifesto 2019 barbara baldi

Gli eventi più interessanti a Lucca Comics & Games 2019

Una guida ragionata agli oltre duecento eventi dedicati al fumetto che fanno parte del programma di Lucca Comics & Games 2019.