News La ristampa di Batman: Year One in edizione speciale

La ristampa di Batman: Year One in edizione speciale

In occasione dei 30 anni di Batman: Year One di Frank Miller e David Mazzucchelli, DC Comics ha realizzato un’edizione speciale della storia, in due volumi cartonati racchiusi in un cofanetto.

absolute batman year one dc comics miller mazzucchelli

Il primo volume conterrà una versione riscansionata (ad alta risoluzione) e ricolorata delle pagine di Mazzucchelli, il secondo la versione originale, con scansioni effettuate dalle pagine stampate per riprodurre l’atmosfera originaria della lettura.

Inoltre, saranno presenti 60 pagine di materiali aggiuntivi ed inediti, tra cui la sceneggiatura di Miller e i layout di Mazzucchelli di tutti i quattro episodi della saga.

Il cofanetto verrà pubblicato negli Stati Uniti il 2 novembre 2016.

Seguici sui social

53,905FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,183FollowerSegui

Ultimi articoli

fumo di china 294 gennaio 2020

Cosa c’è in “Fumo di China” di gennaio 2020

Cosa contiene il numero 294 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola a gennaio 2020.

Gipi è il guest of honour 2020 di Lucca Comics & Games al Festival...

Lucca Comics & Games ha annunciato che Gipi sarà il Lucca Guest of Honour al festival d'Angoulême (30 gennaio - 2 febbraio).

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller”: dai salotti della moda al fronte di...

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller” di Elonora Antonioni racconta a fumetti la vita della fotografa e modella icona del surrelaismo.