News Flash Una serie TV per gli Inumani di Marvel Comics

Una serie TV per gli Inumani di Marvel Comics

Nonostante fossero inizialmente previsti come protagonisti di un film dei Marvel Studios, gli Inumani – una razza superumana dell’universo Marvel creata da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965 su Fantastic Foursaranno invece protagonisti di una serie televisiva.

La serie debutterà a settembre 2017 con i primi due episodi proiettati nelle sale IMAX americane, per poi essere trasmesso con regolarità su ABC, emittente che già trasmette Agent’s of S.H.I.E.L.D., nella quale ricorrono numerosi personaggi Inumani. In questo caso, invece, è probabile che tra i protagonisti ci siano i membri della famiglia reale, ovvero Freccia Nera, Medusa e tutti gli altri personaggi classici.

Leggi anche: Il potere silenzioso: gli Inumani di Jenkins e Lee [Recensione]

Seguici sui social

53,830FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,165FollowerSegui

Ultimi articoli

boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.