x

x

NewsFlashNaoki Urasawa sta lavorando a un nuovo manga

Naoki Urasawa sta lavorando a un nuovo manga

Sul numero 49 della rivista Weekly Big Comic Spirits pubblicata in Giappone da Shogakukan, è stato annunciato che Naoki Urasawa (Billy Bat, Pluto, Monster, 20th Century Boys) sta lavorando a un nuovo manga che nel 2017 debutterà sulle pagine del magazine. Al momento non sono state divulgate altre informazioni. Urasawa ha da poco terminato la serializzazione di Billy Bat, il suo lavoro più recente, il cui 20° e conclusivo Tankōbon è stato pubblicato in Giappone lo scorso 23 settembre. In Italia l’opera è in corso di traduzione per Goen.

Ultimi articoli

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.

I nuovi fumetti Panini Comics in uscita a giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad giugno 2024.

Le proteste all’inaugurazione della mostra di Bastien Vivès a Bruxelles

In occasione dell'inaugurazione di una mostra di Bastien Vivès in corso a Bruxelles ci sono state forti proteste nei confronti dell'autore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock