News Le novità Panini Comics annunciate a Lucca Comics 2016

Le novità Panini Comics annunciate a Lucca Comics 2016

Durante Lucca Comics & Games 2016, Panini ha annunciato le novità editoriali del 2017 riguardanti le etichette editoriali Panini Comics e Panini 9L, riportate di seguito:

Leggi anche: Le novità Marvel annunciate da Panini a Lucca Comics 2016

Malloy, di Taddei e Angelini, già autori del graphic novel Anubi, verrà pubblicato a maggio 2017.

Nomen Omen, nuova produzione originale Panini. Disegni di Jacopo Camagni. Data di uscita indicativa: 2017.

Star Wars: continuano volumi cartonati che raccolgono le serie Star Wars, Darth Vader e le varie miniserie legate all’universo a fumetti di Guerre Stellari. Il primo albo, in uscita a marzo 2017: Principessa Leila.

Cinema Purgatorio, l’antologico di Alan Moore – qui un approfondimento – verrà pubblicato a maggio 2017.

Empress, di Mark Millar e Stuart Immonen, verrà pubblicato in volume da fumetteria a giugno 2017.

World of Thanks, serie Dark Horse di Garth Ennis e Carlos Ezquerra, verrà pubblicato in volume da fumetteria ad aprile 2017.

Il ragazzo invisibile. Tornano i fumetti basati sul film omonimo diretto da Gabriele Salvadores, con una nuova storia scritta da Diego Cajelli. In fumetteria e libreria nel corso del 2017.

Le cronache di Wormwood, serie Avatar Press scritta da Garth Ennis e disegnata da Jacen Burrows e Oscar Jimenez, verrà raccolta in un volume omnibus che uscirà nel 2017.

Tyler Cross, serie noir francese scritta da Fabien Nury e disegnata da Brüno, verrà pubblicata in libreria a marzo 2017 in formato 100%.

Hombre, serie spagnola post-apocalittica scritta da Antonio Segura e disegnata da José Ortiz durante geli anni Ottanta, verrà raccolta in volume da fumetteria a maggio 2017.

Samurai Jack. La serie a fumetti ispirata all’omonimo cartone animato creato da Genndy Tartakovsky per Cartoon Network, verrà pubblicata ad aprile 2017.

Simmetry, serie Image Comics di scritta da Matt Hawkins e disegnata da Raffaele Ienco, verrà pubblicata in volume da fumettieria a marzo 2017.

Torpedo. Il personaggio cult di Abuli e Bernet torna con una nuova storia inedita disegnata da Eduardo Risso che verrà pubblicata nel corso del 2017. Qui maggiori informazioni.

Il crepuscolo degli idioti, serie umoristica francese di Jean-Paul Krassinsky, verrà pubblicato in volume da fumetteria nel 2017.

Giuseppe Bergman, di Milo Manara, verrà rieditato in due volumi che ne raccoglieranno tutte le storie.

Caravaggio. Il secondo volume della più recente storia di Milo Manara, verrà pubblicato nel 2017.

Seguici sui social

54,285FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,331FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Pablo Cammello su Jacovitti

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Pablo Cammello, che discute una tavola di Jacovitti.
sandman locke key crossover

Il crossover tra Sandman e Locke & Key

IDW Publishing ha annunciato che Sandman e Locke & Key saranno protagonisti di un crossover a fumetti intitolato Locke & Key: Hell & Gone.
dan didio dc comics

Dan DiDio non è più il co-publisher di DC Comics

Da venerdì 21 febbraio 2020, Dan DiDio, figura chiave di DC Comics dell'ultimo ventennio, non è più un dipendente della casa editrice.