x

x

NewsLe novità Marvel annunciate da Panini a Lucca Comics 2016

Le novità Marvel annunciate da Panini a Lucca Comics 2016

Durante Lucca Comics & Games 2016, Panini ha annunciato le novità editoriali del 2017 riguardanti le pubblicazioni Marvel Comics, riportate di seguito:

Leggi anche: Le novità Panini Comics e Panini 9L annunciate a Lucca Comics 2016

Marvel Now!, il nuovo rilancio editoriale Marvel – qui un approfondimento – verrà tradotto in Italia a partire dalla primavera del 2017.

Civil War 2, il più recente maxi-evento Marvel Comics, comincerà a essere pubblicato in Italia a partire dal prossimo dicembre e coinvolgerà le principali testate regolari Panini dedicate ai supereroi.

Weapon X, storia cult di Wolverine scritta e disegnata da Barry Windsor-Smith nel 1991, verrà riproposta in un volume da fumetteria di grande formato a gennaio 2017.

Machine Man. Le storie di Jack Kirby, ancora inedite in Italia, saranno pubblicate in un volume omnibus ad agosto 2017.

Thunderbolts. Ristampa che riproporrà integralmente, in più volumi, il team di supereroi creato da Kurt Busiek e Mark Bagley nel 1997. Il primo volume verrà pubblicato a luglio 2017. Mentre la nuova serie regolare, pubblicata negli Stati Uniti a partire da maggio 2016, verrà tradotta e pubblicata in italiano da gennaio 2017 sulle pagine della testata antologica Incredibili Avengers.

Punisher. La più recente serie Marvel dedicata al Punitore, scritta da Becky Cloonan e disegnata dal da poco scomparso Steve Dillon, verrà pubblicata in Italia sulla testata mensile Daredevil a partire da giugno 2017.

Captain America. Dal prossimo dicembre, sulla testata dedicata al personaggio, verranno pubblicate le storie del ritorno di Steve Rogers nei panni di Captain America.

Shang-Chi. A luglio verrà pubblicato il primo omnibus che ristampa le classiche storie degli anni Settanta di Shang-Chi, il maestro del Kung-Fu.

Karnak, nuova serie scritta da Warren Ellis e dedicata all’omonimo personaggio degli Inumani, verrà pubblicata in volume nei primi mesi del 2017.

Moon Girl e Devil Dinosaur, serie scritta da Amy Reeder e Brandon Montclare e disegnata da Natacha Bustos, verrà raccolta in volumi. Il primo verrà pubblicato ad aprile 2017.

Nighthawk, la controversa serie di David F. Walker e Ramon Villalobos, verrà pubblicata in volumi. Il primo uscirà a marzo 2017.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock