News Rinvenute 29 illustrazioni erotiche di Osamu Tezuka

Rinvenute 29 illustrazioni erotiche di Osamu Tezuka

La rivista letteraria giapponese Shinchō magazine sul numero di novembre ha pubblicato venticinque illustrazioni inedite di Osamu Tezuka a tema erotico.

Dopo che la figlia del “Dio del manga”, Rumiko, aveva ritrovato nel 2014 nello studio del padre 200 illustrazioni inedite, tra cui 29 erotiche. I lavori sono rimasti chiusi in un cassetto, fino ad ora, con la pubblicazione su Shinchō. Sotto due esempi, con animali antropomorfi nudi e in pose discinte.

Leggi anche: “Gringo” di Osamu Tezuka: il Giappone tra thriller e satira

tezukaerotic1
Vedere Tezuka al lavoro sulla tematica sexy è senza dubbio una occasione singolare, poiché noto per aver realizzato prettamente manga d’avventura, comici e fantastici (Astro Boy, Kimba) affrontando tematiche mature nel periodo più tardo della sua carriera (Buddha, La storia dei tre Adolf, Gringo).

tezukaerotic2

Seguici sui social

52,189FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,667FollowerSegui

Ultimi articoli

shintaro kago

Shintaro Kago ospite a Lucca Comics 2019

Il mangaka Shintaro Kago, considerato uno dei massimi esponenti del genere ero guru, sarà tra gli ospiti internazionali di Lucca Comics 2019.
jojo manga

Come partecipare agli eventi di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Hirohiko Araki, l'autore de Le bizzarre avventure di JoJo, parteciperà a Lucca Comics & Games 2019 con quattro grandi eventi.

“Storto”, il nuovo incubo a fumetti di Danilo Manzi

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Storto", il nuovo graphic novel di Danilo Manzi che Hollow Press presenterà in anteprima a Lucca Comics.