x

x

NewsRinvenute 29 illustrazioni erotiche di Osamu Tezuka

Rinvenute 29 illustrazioni erotiche di Osamu Tezuka

La rivista letteraria giapponese Shinchō magazine sul numero di novembre ha pubblicato venticinque illustrazioni inedite di Osamu Tezuka a tema erotico.

Dopo che la figlia del “Dio del manga”, Rumiko, aveva ritrovato nel 2014 nello studio del padre 200 illustrazioni inedite, tra cui 29 erotiche. I lavori sono rimasti chiusi in un cassetto, fino ad ora, con la pubblicazione su Shinchō. Sotto due esempi, con animali antropomorfi nudi e in pose discinte.

Leggi anche: “Gringo” di Osamu Tezuka: il Giappone tra thriller e satira

tezukaerotic1
Vedere Tezuka al lavoro sulla tematica sexy è senza dubbio una occasione singolare, poiché noto per aver realizzato prettamente manga d’avventura, comici e fantastici (Astro Boy, Kimba) affrontando tematiche mature nel periodo più tardo della sua carriera (Buddha, La storia dei tre Adolf, Gringo).

tezukaerotic2

Ultimi articoli

“Dragon Blaze G”, il nuovo fumetto di Dottor Pira

"Dragon Blaze G" di Dottor Pira è il primo fumetto pubblicato da Gallucci Editore nella sua nuova collana "YEA - Young & Adults".
lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock