News Anteprime Le prime pagine del Topolino francese di Loisel

Le prime pagine del Topolino francese di Loisel

Negli ultimi mesi, abbiamo già parlato della nuova linea di fumetti dedicati in Francia a Topolino da Glénat, ambientati negli anni delle origini del personaggio e realizzati da autori importanti come Lewis Trondheim e Cosey. Mentre i Italia Giunti ha appena distribuito in libreria i primi due volumi, in Francia sta per essere pubblicato quello realizzato da Régis Loisel (autore di una notevole versione a fumetti di Peter Pan).

La storia – intitolata “Café Zombo” sarà un omaggio all’opera di Floyd Gottfredson e avrà formato orizzontale (che agli appassionati di fumetto disneyano ricorderà quello del Tascabilone anni Ottanta). Di seguito, vi proponiamo la copertina e le prime 7 tavole della storia.

Seguici sui social

49,923FansMi piace
1,539FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,863FollowerSegui

Ultimi articoli

monkey punch dc comics

I personaggi DC Comics disegnati dal creatore di Lupin

Si tratta di una serie di disegni di personaggi di DC Comics interpretati da Monkey Punch per una campagna promozionale dei Warner Bros.
fenice marvel fumetti

7 personaggi Marvel posseduti dalla Forza Fenice

Nel corso degli anni sono stati diversi i personaggi Marvel che sono stati posseduti - volontariamente o meno - dalla Forza Fenice.
pepe the frog

Il creatore di Pepe the Frog ha vinto una causa contro un sito di...

Matt Furie ha vinto una causa intentata contro il sito di estrema destra Infowars e il suo gestore, Alex Jones, conduttore radiofonico complottista.