News Anteprime Le prime pagine del Topolino francese di Loisel

Le prime pagine del Topolino francese di Loisel

Negli ultimi mesi, abbiamo già parlato della nuova linea di fumetti dedicati in Francia a Topolino da Glénat, ambientati negli anni delle origini del personaggio e realizzati da autori importanti come Lewis Trondheim e Cosey. Mentre i Italia Giunti ha appena distribuito in libreria i primi due volumi, in Francia sta per essere pubblicato quello realizzato da Régis Loisel (autore di una notevole versione a fumetti di Peter Pan).

La storia – intitolata “Café Zombo” sarà un omaggio all’opera di Floyd Gottfredson e avrà formato orizzontale (che agli appassionati di fumetto disneyano ricorderà quello del Tascabilone anni Ottanta). Di seguito, vi proponiamo la copertina e le prime 7 tavole della storia.

Seguici sui social

51,222FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,248FollowerSegui

Ultimi articoli

Kit Harington cavaliere nero eternals marvel

Kit Harington interpreterà il Cavaliere Nero nel film Marvel sugli Eterni

Kit Harington, noto per aver interpretato il ruolo di Jon Snow nella serie tv Il trono di spade, vestirà i panni del Cavaliere Nero nel film The Eternals.
trailer mandalorian star wars

Il trailer della serie tv “The Mandalorian”

Disney ha presentato il trailer di The Mandalorian, nuova serie tv spin off dell'universo narrativo di Star Wars che debutterà su Disney+.
marvel logo

Marvel ha annunciato 3 nuove serie tv

Durante una conferenza tenutasi presso la D23, Marvel Studios ha annunciato tre nuove serie tv live action che debutteranno su Disney+.