News Un nuovo fumetto di Dragon Ball con protagonista Yamcha

Un nuovo fumetto di Dragon Ball con protagonista Yamcha

Shonen Jump +, magazine digitale della casa editrice Shueisha, ha cominciato a pubblicare una nuova serie di Dragon Ball. Si tratta di uno spinoff incentrato sul personaggio di Yamcha e intitolato Dragon Ball Gaiden: Tensei Shitara Yamcha Datta Ken (Dragon Ball Gaiden: Lo strano caso di reincarnazione in Yamcha). Il manga è scritto e disegnato da Dragon Garow Lee, già autore di diversi fan-manga, ma tra gli autori accreditati è presente anche Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball.

dragon ball gainden

La storia racconta di un liceale che, in seguito ad una caduta dalle scale, si ritrova nel mondo narrativo di Dragon Ball reincarnato nel corpo di Yamcha, del quale ottiene anche tutti i ricordi. Memore di quello che è accaduto nelle varie battaglie tra i protagonisti della storia, lo studente comincerà ad allenarsi per cambiare il destino degli eventi.

Il fumetto si può leggere online, in giapponese, sul sito di Shonen Jump +.

Seguici sui social

52,189FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,667FollowerSegui

Ultimi articoli

shintaro kago

Shintaro Kago ospite a Lucca Comics 2019

Il mangaka Shintaro Kago, considerato uno dei massimi esponenti del genere ero guru, sarà tra gli ospiti internazionali di Lucca Comics 2019.
jojo manga

Come partecipare agli eventi di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Hirohiko Araki, l'autore de Le bizzarre avventure di JoJo, parteciperà a Lucca Comics & Games 2019 con quattro grandi eventi.

“Storto”, il nuovo incubo a fumetti di Danilo Manzi

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Storto", il nuovo graphic novel di Danilo Manzi che Hollow Press presenterà in anteprima a Lucca Comics.