News Un nuovo fumetto di Dragon Ball con protagonista Yamcha

Un nuovo fumetto di Dragon Ball con protagonista Yamcha

Shonen Jump +, magazine digitale della casa editrice Shueisha, ha cominciato a pubblicare una nuova serie di Dragon Ball. Si tratta di uno spinoff incentrato sul personaggio di Yamcha e intitolato Dragon Ball Gaiden: Tensei Shitara Yamcha Datta Ken (Dragon Ball Gaiden: Lo strano caso di reincarnazione in Yamcha). Il manga è scritto e disegnato da Dragon Garow Lee, già autore di diversi fan-manga, ma tra gli autori accreditati è presente anche Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball.

dragon ball gainden

La storia racconta di un liceale che, in seguito ad una caduta dalle scale, si ritrova nel mondo narrativo di Dragon Ball reincarnato nel corpo di Yamcha, del quale ottiene anche tutti i ricordi. Memore di quello che è accaduto nelle varie battaglie tra i protagonisti della storia, lo studente comincerà ad allenarsi per cambiare il destino degli eventi.

Il fumetto si può leggere online, in giapponese, sul sito di Shonen Jump +.

Seguici sui social

51,027FansMi piace
1,630FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,203FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.