x

x

NewsCuriositàLe copertine del New Yorker realizzate da fumettisti nel 2016

Le copertine del New Yorker realizzate da fumettisti nel 2016

Tra le copertine del New Yorker ad opera di fumettisti, realizzate nel corso del 2016, troviamo l’argentino Liniers che reinterpreta il dandy Eustace Tilley, il personaggio creato da Rea Irvin e apparso sul primo numero della rivista nel 1925; Daniel Clowes, autore del recente Patience, con un’illustrazione dedicata alla serata degli Oscar; Chris Ware (Jimmy Corrigan, Building Stories) e i suoi spaccati di vita quotidiana americana; lo stile naïf di Ivan Brunetti, che ci porta in un’affollata sala cinematografica; la prima cover per il magazine realizzata da Jaime Hernandez, autore di Love & Rockets; lo sguardo surreale di Eric Drooker; la poetica di Sempé; Tomer Hanuka che racconta come portare la barba in un certo modo rivendichi un’appartenenza; e ben tre copertine del versatile R. Kikuo Johnson, autore di Night Fisher.

Ultimi articoli

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock