x

x

NewsFlashLe copertine di Geof Darrow per lo speciale invernale di Hellboy

Le copertine di Geof Darrow per lo speciale invernale di Hellboy

Geof Darrow, autore di Shaolin Cowboy e disegnatore di The Big Guy and Rusty the Boy Robot su testi di Frank Miller, ha realizzato, nel suo stile particolarmente dettagliato, la variant cover e la quarta di copertina di Hellboy Winter Special, un numero speciale di Hellboy in uscita negli Stati Uniti il 25 gennaio 2017 per Dark Horse.

hellboy winter special geoff darrow
La copertina

 

hellboy winter special geoff darrow
La quarta di copertina

L’albo, scritto da Mike Mignola, Scott Allie e Chris Roberson e disegnato da Paul Grist, Christopher Mitten, Sebastian Fiumara, Dave Stewart e Bill Crabtree, conterrà tre storie ambientate in diversi periodi storici della serie regolare che approfondiranno vari aspetti del personaggio.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO