Mondi POP Animazione Mary and the Witch's Flower, il film dell'ex Ghibli Yoshiaki Nishimura

Mary and the Witch’s Flower, il film dell’ex Ghibli Yoshiaki Nishimura [trailer]

Novità interessante in arrivo, per l’industria degli anime. La notizia è infatti che nel corso dell’estate 2017 uscirà, nelle sale giapponesi, il lungometraggio Mary and the Witch’s Flower, prodotto da Yoshiaki Nishimura. Se il nome dice qualcosa al pubblico degli anime, è per una semplice ragione: si tratta di un ex produttore dello Studio Ghibli.

Di seguito il teaser trailer in giapponese e quello in inglese.

 

Yoshiaki Nishimura ha lavorato ad alcuni recenti film Ghibli, tra cui Il castello errante di Howl e La storia della principessa splendente. Più recentemente (nel 2015) ha fondato una nuova casa di produzione, Studio Ponoc, con cui ha prodotto proprio Mary e il fiore della strega, ispirato al romanzo La piccola scopa, della scrittrice britannica Mary Stewart.

Hiromasa Yonebayashi ha diretto Arrietty (co-sceneggiato da Miyazaki) e Quando c’era Marnie, avendo lavorato in precedenza come animatore nello Studio Ghibli a successi come La principessa Mononoke Ponyo della scogliera.

Seguici sui social

53,830FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,165FollowerSegui

Ultimi articoli

boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.