News Flash Una nuova serie a fumetti di Iron Fist

Una nuova serie a fumetti di Iron Fist

A marzo 2017 Marvel Comics comincerà a pubblicare negli Stati Uniti una nuova serie a fumetti di Iron Fist, scritta da Ed Brisson (The Violent, Secret Avengers) e disegnata da Mike Perskins (Captain America, Deathlok). Si tratta della terza serie con protagonista il supereroe, che si andrà ad affiancare a Power Man and Iron Fist (in corso di pubblicazione) e all’imminente Iron Fists di Kaare Andrews e Afu Chan (prevista anch’essa per il 2017).

iron fist

La serie di Brisson e Perkins ripartirà da quanto narrato da Kare Andrews in Iron Fist: l’Arma Vivente: dopo la quasi distruzione di K’un Lun, la città in cui ha ottenuto i propri poteri, Danny Rand viaggerà per il mondo e scoprirà un’isola misteriosa chiamata Liu-Shu, dove gli abitanti sembrano conoscere fin troppo bene tutta la storia dei guerrieri insigniti del potere e del titolo di Iron Fist.

Seguici sui social

54,309FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,363FollowerSegui

Ultimi articoli

bryan talbot comicon 2020

Bryan Talbot ospite a Comicon 2020

Il fumettista britannico Bryan Talbot sarà tra gli autori internazionali ospiti di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.
cassidy fumetto bonelli

Bonelli rilancia Cassidy con nuove storie a fumetti

A partire da marzo, Sergio Bonelli Editore pubblicherà nuove storie di Cassidy, il personaggio creato nel 2010 da Pasquale Ruju.
freakangels crunchyroll

“FreakAngels” di Warren Ellis diventa una serie animata per Crunchyroll

"FreakAngels", il webcomics di Warren Ellis e Paul Duffield, è stato adattato in una serie animata dal servizio di streaming Crunhyroll.