x

x

NewsAnteprimeLe prime pagine del fumetto di American Gods di Neil Gaiman

Le prime pagine del fumetto di American Gods di Neil Gaiman

Il sito specializzato Bleeding Cool ha diffuso le prime pagine dell’adattamento a fumetti del romanzo American Gods di Neil Gaiman, scritto da P Craig Russell e disegnato da Scott Hampton.

Il fumetto, annunciato da Dark Horse nell’ottobre 2015, sarà pubblicato in 27 albi suddivisi in 3 cicli narrativi: Shadows, My Ainsel, e The Moment of the Storm, che in seguito verranno raccolti in tre volumi da libreria.

Il primo numero di American Gods: Shadows verrà pubblicato negli Stati Uniti il 15 marzo 2017, giusto in tempo per accompagnare l’adattamento televisivo di American Gods, che verrà trasmesso dal canale Starz a partire dal prossimo aprile.

Leggi anche: Le prime immagini della serie tv basata su American Gods di Neil Gaiman

american gods fumetto neil gaiman
La copertina del primo numero, illustrata da Glenn Fabry e Adam Brown

La trama:

Shadow Moon è appena uscito di prigione, solo per scoprire che sua moglie è morta. Abbattuto, a pezzi e incerto di dove andare, incontra il misterioso Mr. Wednesday, che lo assume come guardia del corpo… spingendo Shadow in un letale mondo sovrannaturale, dove i fantasmi del passato ritornano dalla morte e una guerra tra vecchi e nuovi dèi sta per esplodere.

L’anteprima:

american gods fumetto neil gaiman

american gods fumetto neil gaiman

american gods fumetto neil gaiman

Questo primo numero sarà proposto anche con due copertine alternative, che potete vedere di seguito, disegnate rispettivamente da David Mack e Dave McKean.

american gods fumetto neil gaiman

american gods fumetto neil gaiman

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock