News Watchmen nel DC Universe in un crossover tra Batman e Flash

Watchmen nel DC Universe in un crossover tra Batman e Flash

DC Comics ha annunciato un crossover tra Batman e Flash che promette di rivelare nuovi dettagli sulle connessioni tra l’Universo DC e il mondo di Watchmen. Lo speciale DC Comics: Rebirth – appena pubblicato anche in Italia da RW Lion con il titolo Rinascita – ha infatti rivelato che esistono dei legami tra l’universo di Superman e compagni e quello creato da Alan Moore e Dave Gibbons nel 1986. A conclusione dell’albo, Batman ha trovato nella propria caverna il bottone con lo smile insanguinato del Comico, ed è da lì che prenderà spunto The Button, un crossover in quattro parti che sarà pubblicato tra aprile e maggio su Batman #21-22 e The Flash #21-22.

Le storie di Batman saranno realizzate da Tom King e Jason Fabok, mentre quelle di Flash da Joshua Williamson e Howard Porter. Di seguito, la sinossi ufficiale dell’editore:

I due più grandi detective dell’Universo DC si uniscono per svelare il mistero dietro un certo bottone con uno smile insanguinato attaccato a una parete della Bat-caverna. Quella che inizia come una semplice indagine, però, presto diventa letale, quando i segreti del bottone si rivelano appetibili anche per una terza e indesirata parte… qualcuno di insospettabile! Si tratta di un mistero intessuto nel tempo, e il conto alla rovescia ha inizio qui!

Ogni albo della saga presenterà una variant cover lenticolare disegnata da Fabok. Di seguito, vi riportiamo quelle di Batman #21 e The Flash #21.

batman flash the button

batman flash the button

Ulteriori rivelazioni sui rapporti tra DC Universe e Watchmen verranno rivelati nella saga Justice League vs. Suicide Squad.

Seguici sui social

55,720FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,711FollowerSegui

Ultimi articoli

rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".

Tintin alle prese con il Coronavirus

Durante il periodo di pandermia la rete non risparmia meme e parodie a tema, e anche Tintin si ritrova a che fare con il Coronavirus.
albert uderzo asterix

L’avventura di Albert Uderzo, il gallico

Matite e Ferrari, cause legali e riconoscimento artistico: la carriera di Albert Uderzo, dalla periferia di Parigi all'Olimpo del fumetto.