News Una serie dedicata a Ben Reilly, di Peter David e Mark Bagley

Una serie dedicata a Ben Reilly, di Peter David e Mark Bagley

Marvel Comics ha annunciato una nuova serie regolare dedicata al Ragno Rosso, scritta da Peter David e disegnata da Mark Bagley. La serie, intitolata Ben Reilly: The Scarlet Spider, vedrà tornare l’eroe creato negli anni Novanta da Terry Kavanagh e Steven Butler e realizzato graficamente da Tom Lyle.

ben reilly scarlet spider

Il personaggio di Ben Reilly fu creato da Gerry Conway e Ross Andru e apparve per la prima volta nel 1975 sulle pagine di The Amazing Spider-Man # 149. In origine, Reilly è un clone di Peter Parker creato in laboratorio dallo scienziato Miles Warren, un cattivo di Spider-Man meglio conosciuto come lo Sciacallo. Dopo essere creduto morto, Reilly ritorna da protagonista negli anni Novanta vestendo i panni del Ragno Rosso nella storia La saga del clone.

In Ben Reilly: Scarlet Spider tornerà anche Kaine, un altro clone di Peter Parker, e ci sarà spazio per un nuovo cattivo: Cassandra Mercury.

Seguici sui social

54,322FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,366FollowerSegui

Ultimi articoli

manifesto napoli comicon 2020

Il manifesto di Comicon 2020 disegnato da Bastien Vivès

Il fumettista francese Bastien Vivès è l’autore del manifesto dell’edizione 2020 di Comicon, il festival del fumetto di Napoli.
moebius mostra napoli comicon 2020

La grande mostra su Moebius a Napoli

Nell'ambito di Napoli Comicon 2020 si terrà una mostra dedica a Jean Giraud, meglio conosciuto con il nome d'arte di Moebius.
spawn spider-man mcfarlane

Todd McFarlane disegna Spider-Man e Spawn assieme per la prima volta

Il fumettista canadese Todd McFarlane ha disegnato i due personaggi per cui è più noto, Spider-Man e Spawn, assieme per la prima volta.