News Una serie dedicata a Ben Reilly, di Peter David e Mark Bagley

Una serie dedicata a Ben Reilly, di Peter David e Mark Bagley

Marvel Comics ha annunciato una nuova serie regolare dedicata al Ragno Rosso, scritta da Peter David e disegnata da Mark Bagley. La serie, intitolata Ben Reilly: The Scarlet Spider, vedrà tornare l’eroe creato negli anni Novanta da Terry Kavanagh e Steven Butler e realizzato graficamente da Tom Lyle.

ben reilly scarlet spider

Il personaggio di Ben Reilly fu creato da Gerry Conway e Ross Andru e apparve per la prima volta nel 1975 sulle pagine di The Amazing Spider-Man # 149. In origine, Reilly è un clone di Peter Parker creato in laboratorio dallo scienziato Miles Warren, un cattivo di Spider-Man meglio conosciuto come lo Sciacallo. Dopo essere creduto morto, Reilly ritorna da protagonista negli anni Novanta vestendo i panni del Ragno Rosso nella storia La saga del clone.

In Ben Reilly: Scarlet Spider tornerà anche Kaine, un altro clone di Peter Parker, e ci sarà spazio per un nuovo cattivo: Cassandra Mercury.

Seguici sui social

51,148FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,225FollowerSegui

Ultimi articoli

“La storia infinita”, illustrato

Il film fantasy "La storia infinita" illustrato da Nova per la serie di VHS "Remake" prodotte da New Monkey Press Records.
batman 77

DC Comics ha ucciso un importante personaggio di Batman?

In “Batman” #77 un evento inatteso sconvolgerà il mondo di Bruce Wayne, con la possibile morte di un personaggio a lui vicino.
doc justice j-team marvel

Chi sono i membri del J-Team, il nuovo supergruppo Marvel

Marvel Comics ha svelato chi si cela dietro le maschere del J-Team, il nuovo supergruppo annunciato nella giornata di martedì 20 agosto.