x

x

NewsDove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2017

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2017

In attesa di novità sui nomi degli ospiti e le mostre, Napoli Comicon ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per l’edizione 2017, che si svolgerà come di consueto alla Mostra d’Oltremare dal 28 aprile al 1 maggio.

Il comunicato ufficiale presente sul sito della manifestazione rende noto che da lunedì 16 gennaio fino a lunedì 6 febbraio saranno disponibili in prelazione gli abbonamenti 4 giorni per coloro che avevano già acquistato lo stesso tipo di tagliando nel 2016 e quindi in possesso di Comicon Card, al costo di 22 euro. Da martedì 7 febbraio, invece, gli abbonamenti restanti saranno messi in vendita a tutti gli altri aspiranti acquirenti, insieme ai singoli biglietti giornalieri, fino a esaurimento.

Il biglietto giornaliero costerà 11 euro, mentre l’abbonamento 24 euro e comprenderà anche vari gadget offerti da Comicon e sponsor vari della manifestazione. I biglietti – in vendita sul sito Go2 – saranno nominativi.

Per ogni altra informazione, vi rimandiamo al sito ufficiale di Napoli Comicon.

comiconfb

Ultimi articoli

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
The Nice House by the Sea tynion dc comics

DC Comics annuncia il sequel del premiato fumetto horror di Tynion e Bueno

Prepariamoci a tornare nella casa misteriosa con "The Nice House by the Sea", il sequel dell'acclamato horror di Tynion IV e Martínez Bueno.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO