News Flash Il fumetto ispirato al film dei The Jackal

Il fumetto ispirato al film dei The Jackal

Addio fottuti musi verdi, il primo film del gruppo comico napoletano The Jackal, verrà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo aprile.

Per l’occasione è stato realizzato un fumetto bastato sui personaggi della pellicola, intitolato Fottuti musi versi a chi?. Scritto da Jacopo Paliaga e disegnato da French Carlomagno, già autori del webcomic Aqualung, è stato progettato in collaborazione con gli sceneggiati del film e Cattleya, la casa di produzione. Sarà un volume cartonato di 128 pagine a colori, delle dimensioni di 24×17 cm, dal costo di 17,00 €. Verrà pubblicato da Bao Publishing e distribuito a ridosso dell’uscita della pellicola.

fottuti musi verdi a chi
Immagine di copertina non definitiva

 

Seguici sui social

53,236FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,937FollowerSegui

Ultimi articoli

fumetto 112

Cosa c’è nel numero 112 di “Fumetto”, la rivista dell’ANAFI

È disponibile il numero 112 di Fumetto, la rivista dell’ANAFI, la più longeva associazione di collezionisti di fumetto italiana.
bazooly gazooly mattioli

I 10 migliori fumetti classici del 2019

Per ripercorrere il 2019 fumettistico italiano, partiamo dal passato, con i migliori fumetti classici e le riedizioni dell’anno.
paper girls

Essere fumettisti d’oggi. Intervista a Cliff Chiang

Tra gli autori ospiti dell'ultima edizione di Lucca Comics & Games c'è stato anche Cliff Chiang, disegnatore di "Paper Girls", che abbiamo intervistato.