x

x

NewsFlash"Good Omens" di Gaiman e Pratchett diventa una serie tv Amazon

“Good Omens” di Gaiman e Pratchett diventa una serie tv Amazon

Amazon realizzerà un’adattamento televisivo del romanzo Good Omens di Neil Gaiman e Terry Pratchett. La serie è prevista per il 2018, verrà distribuita su Amazon Prime e sarà composta da sei episodi di un ora. Lo stesso Gaiman si occuperà della sceneggiatura e ricoprirà il ruolo di showrunner.

Good Omens è un libro scritto a quattro mani da Gaiman e Pratchett nel 1990. In Italia è stato tradotto da Mondadori nel 2007 con il titolo Buona apocalisse a tutti!. La storia è una commedia fantastica che si svolge nel 2018, anno in cui si compie il volere divino e l’umanità deve affrontare l’apocalisse e il Giudizio Universale. L’angelo Aziraphale e il demone Crowley, però, non sono d’accordo, e decidono di allearsi per fermare la fine del mondo e trovare l’Anticristo.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO