News Flash È morto Pascal Garray, disegnatore dei Puffi

È morto Pascal Garray, disegnatore dei Puffi

Ieri, 17 gennaio 2017, è scomparso il disegnatore belga Pascal Garray, che da 26 anni collaborava con l’editore francese Le Lombard alla realizzazione delle nuove storie di due creazioni di Pejo note anche in Italia, Poldino Spaccaferro e i Puffi.

A comunicare la notizia è stato lo stesso editore, tramite un comunicato ufficiale. Garray – nato nel 1965 – aveva iniziato a disegnare Poldino Spaccaferro nei primi anni Novanta, dopo la scomparsa di Peyo, mentre dal 2007 era stato assegnato alla serie dei Puffi, su testi di Thierry Culliford, della quale aveva realizzato sei album, l’ultimo nel 2013.

morto garray puffi
La copertina di uno degli album dei Puffi disegnati da Garray

Seguici sui social

51,871FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,517FollowerSegui

Ultimi articoli

spider-man jj abrams fumetto marvel

Importanti cambiamenti per Spider-Man nel fumetto scritto da J.J. Abrams

Il primo numero della nuova serie di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e disegnata da Sara Pichielli si è aperto con una grossa sorpresa.
doug braithwaite

Doug Braithwaite sarà ospite di Lucca Comics 2019

Il disegnatore britannico Doug Braithwaite sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con Star Comics.
chanbara 2 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo volume di “Chanbara”, la serie Bonelli sui samurai

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima di "Le spade del tradimento", il secondo volume della serie "Chanbara", ambientata nel Giappone feudale.