Mondi POP Animazione A Parigi una mostra sul Miyazaki prima dello Studio Ghibli

A Parigi una mostra sul Miyazaki prima dello Studio Ghibli

Appena un giorno dopo il compleanno di Hayao Miyazaki (il 6 gennaio 2017 compie 76 anni), a Parigi si terrà una mostra dedicata al maestro dell’animazione giapponese.

Miyazaki l’avant Ghibli si svolgerà dal 6 al 31 gennaio al Pavillon des Canaux, sulla Senna; raccoglierà lavori di vario tipo realizzati da Miyazaki prima dello Studio Ghibli (avvenuta nel 1985, assieme al socio e collega Isao Takahata): disegni a pastello, acquerelli e acrilici e schizzi preparatori relativi prettamente a Conan il ragazzo del futuro e bobine originali in 35mm della serie. QUI il programma e maggiori informazioni.

miyazaki avant ghibli

Seguici sui social

52,771FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,825FollowerSegui

Ultimi articoli

graphic novel libri

Su Amazon spendi 20 euro in fumetti e ricevi un buono da 7 euro

Fino al 28 novembre 2019, Amazon regalerà un buono sconto del valore di 7 euro a fronte di un acquisto di almeno 20 euro in libri e fumetti.
speciale tex willer fantasmi natale

Lo speciale di Natale di Tex Willer

Bonelli ha annunciato una nuova collana di speciali annuali di Tex, intitolata Speciale Tex Willer e dedicata alla avventure del personaggio da giovane.

Parlamentare americana vota l’impeachment contro Trump vestita da Batwoman

Una parlamentare democratica ha partecipato alla votazione sull'impeachtment del presidente Donald Trump vestita da Batwoman.