News Le t-shirt di Robert Crumb contro Trump

Le t-shirt di Robert Crumb contro Trump

Robert Crumb ha realizzato tre magliette con altrettante diverse illustrazioni anti Donald Trump. L’avversione del fumettista verso il nuovo Presidente degli Stati Uniti è nota da tempo. Già sul finire degli anni Ottanta lo aveva criticato aspramente inserendolo nella storia Point the Finger, dove lo etichetta come “il più malvagio uomo vivente”.

Le t-shirt sono in vendita sullo store online di Crumb. La prima fa rifermento al 9 novembre 2016, la mattina dopo il giorno dell’elezione di Trump, e al turbolento risveglio della popolazione americana. La seconda riguarda le poco chiare dichiarazioni di Trump al fisco. La terza, che raffigura Mr. Natural, uno dei più famosi personaggi creati dal fumettista, è riferita alla situazione politica statunitense.

crumb trump magliette crumb trump magliette crumb trump magliette

Seguici sui social

52,919FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,877FollowerSegui

Ultimi articoli

“La vedova bianca” di Fran, un reality per fumettisti

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "La vedova bianca", graphic novel di esordio di Fran De Martino, vignettista per Fanpage.it e L’Espresso.
frank miller lynn varley

Frank Miller fa causa all’ex moglie, accusata di avergli rubato dei disegni

La causa verterebbe su alcuni disegni preliminari di Frank Miller, che l'ex moglie Lynn Valery avrebbe preso di nascosto prima del loro divorzio.
donald trump teschio rosso

L’account Twitter che trasforma Trump in un cattivo dei fumetti Marvel

"President Supervillain" è diventato popolare prendendo discorsi di Donald Trump e mettendoli in bocca al Teschio Rosso, il nemico di Capitan America.