x

x

NewsLe t-shirt di Robert Crumb contro Trump

Le t-shirt di Robert Crumb contro Trump

Robert Crumb ha realizzato tre magliette con altrettante diverse illustrazioni anti Donald Trump. L’avversione del fumettista verso il nuovo Presidente degli Stati Uniti è nota da tempo. Già sul finire degli anni Ottanta lo aveva criticato aspramente inserendolo nella storia Point the Finger, dove lo etichetta come “il più malvagio uomo vivente”.

Le t-shirt sono in vendita sullo store online di Crumb. La prima fa rifermento al 9 novembre 2016, la mattina dopo il giorno dell’elezione di Trump, e al turbolento risveglio della popolazione americana. La seconda riguarda le poco chiare dichiarazioni di Trump al fisco. La terza, che raffigura Mr. Natural, uno dei più famosi personaggi creati dal fumettista, è riferita alla situazione politica statunitense.

crumb trump magliette crumb trump magliette crumb trump magliette

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock