News Flash Lo sceneggiatore di Arrival scriverà una serie a fumetti

Lo sceneggiatore di Arrival scriverà una serie a fumetti

Eric Heisserer, sceneggiatore del film Arrival di Denis Villeneuve – candidato a 8 Premi Oscar tra cui proprio quello per la miglior sceneggiatura non originale – scriverà una serie a fumetti per Valiant Entertainment, che esordirà negli Stati Uniti a giugno. Lo scrittore non è nuovo al fumetto, avendo già sceneggiato in passato serie per Dark Horse Comics e Boom! Studios. Ha realizzato inoltre le sceneggiature per i film di Bloodshot e Harbinger, tratti proprio da fumetti della Valiant.

Il titolo di questa nuova serie è ancora segreto, dato che la casa editrice ha presentato soltanto un misterioso teaser contenente i nomi dei due disegnatori, Raul Allen e Patricia Martin, senza ulteriori dettagli.

Leggi anche: Valiant, un successo di seconda generazione

eric heisserer arrival fumetti

Seguici sui social

54,309FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,363FollowerSegui

Ultimi articoli

bryan talbot comicon 2020

Bryan Talbot ospite a Comicon 2020

Il fumettista britannico Bryan Talbot sarà tra gli autori internazionali ospiti di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.
cassidy fumetto bonelli

Bonelli rilancia Cassidy con nuove storie a fumetti

A partire da marzo, Sergio Bonelli Editore pubblicherà nuove storie di Cassidy, il personaggio creato nel 2010 da Pasquale Ruju.
freakangels crunchyroll

“FreakAngels” di Warren Ellis diventa una serie animata per Crunchyroll

"FreakAngels", il webcomics di Warren Ellis e Paul Duffield, è stato adattato in una serie animata dal servizio di streaming Crunhyroll.