News Flash Kevin Smith sta lavorando all'adattamento televisivo di "Sam & Twitch", spinoff di...

Kevin Smith sta lavorando all’adattamento televisivo di “Sam & Twitch”, spinoff di Spawn

Kevin Smith – regista di Clerks e sceneggiatore di fumetti per Marvel e DC Comics – è al lavoro sull’adattamento televisivo di una serie spinoff dell’universo di Spawn: Sam & Twitch. Come confermato dal presidente e GM del network BBC America Sarah Barnett, Smith sarà impegnato come scrittore, regista e produttore esecutivo della serie.

Sam Burke e Maximilian “Twitch” Williams sono due detective della omicidi della polizia di New York che esordirono nel 1992 sulle pagine del primo numero di Spawn, scritto e disegnato da Todd McFarlane, per poi diventare protagonisti di una serie a loro nome – dai toni hard boiled – sceneggiata da Brian Michael Bendis e pubblicata tra il 1999 e il 2003.

Leggi anche: Todd McFarlane e la poetica dei blue jeans

sam and twitch tv

Seguici sui social

53,905FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,183FollowerSegui

Ultimi articoli

fumo di china 294 gennaio 2020

Cosa c’è in “Fumo di China” di gennaio 2020

Cosa contiene il numero 294 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola a gennaio 2020.

Gipi è il guest of honour 2020 di Lucca Comics & Games al Festival...

Lucca Comics & Games ha annunciato che Gipi sarà il Lucca Guest of Honour al festival d'Angoulême (30 gennaio - 2 febbraio).

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller”: dai salotti della moda al fronte di...

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller” di Elonora Antonioni racconta a fumetti la vita della fotografa e modella icona del surrelaismo.