News Una serie Tv di "Scalped"

Una serie Tv di “Scalped”

Scalped, la serie Vertigo di Jason Aaron e R.M. Guera, sarà adattata per la Tv dal canale via cavo WGN America. Deadline riporta che Bilall Fallah e Adil El ArbiI, registi del film Black. Il tempo dell’odio, dirigeranno l’episodio pilota.

Della sceneggiatura della serie è incaricato Doug Jung, già sceneggiatore di due episodi della seconda stagione di Banshee, una cruda storia di crimine e intrighi, dai toni simili a Scalped. Jung sarà anche produttore esecutivo assieme a Geoff Johns, direttore creativo di DC Comics.

scalped

Scalped è una serie a fumetti Vertigo scritta da Jason Aaron e disegnata da R.M. Guera. Iniziata nel 2007 e conclusa dopo 60 numeri nel 2012, in Italia è stata pubblicata da Planeta e conclusa di recente da RW Lion; è ambientata in una immaginaria riserva indiana del South Dakota nei giorni nostri, tra criminali, politici e la dura realtà di preservazione delle tradizioni e dell’identità culturale.

Seguici sui social

53,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,956FollowerSegui

Ultimi articoli

federico memola fumetti

È morto Federico Memola, creatore di “Jonathan Steele”

Il fumettista italiano Federico Memola, noto per aver creato Jonathan Steele per Sergio Bonelli Editore, è morto la mattina di domenica 8 dicembre.
diario stefi grazia nidasio

Sunday Page: Sualzo sul “Diario della Stefi” di Grazia Nidasio

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Sualzo che discute una tavola dal "Diario della Stefi" di Grazia Nidasio.

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.