News Una serie Tv di "Scalped"

Una serie Tv di “Scalped”

Scalped, la serie Vertigo di Jason Aaron e R.M. Guera, sarà adattata per la Tv dal canale via cavo WGN America. Deadline riporta che Bilall Fallah e Adil El ArbiI, registi del film Black. Il tempo dell’odio, dirigeranno l’episodio pilota.

Della sceneggiatura della serie è incaricato Doug Jung, già sceneggiatore di due episodi della seconda stagione di Banshee, una cruda storia di crimine e intrighi, dai toni simili a Scalped. Jung sarà anche produttore esecutivo assieme a Geoff Johns, direttore creativo di DC Comics.

scalped

Scalped è una serie a fumetti Vertigo scritta da Jason Aaron e disegnata da R.M. Guera. Iniziata nel 2007 e conclusa dopo 60 numeri nel 2012, in Italia è stata pubblicata da Planeta e conclusa di recente da RW Lion; è ambientata in una immaginaria riserva indiana del South Dakota nei giorni nostri, tra criminali, politici e la dura realtà di preservazione delle tradizioni e dell’identità culturale.

Seguici sui social

53,818FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,159FollowerSegui

Ultimi articoli

Asterix figlia vercingetorige copertina

“Asterix e la figlia di Vercingetorige” è stato il libro più venduto in Francia...

Asterix e la figlia di Vercingetorige, il nuovo albo del personaggio ideato da Goscinny e Uderzo, è stato il libro più venduto del 2019 in Francia.
alex ross

Alex Ross, il disegnatore fuori dal tempo

Vita e opere di Alex Ross, il disegnatore che con il suo stile pittorico ha introdotto un nuovo modo di guardare ai fumetti di supereroi.
tex inesorabile bonelli

Claudio Villa sarà ospite di Collezionando 2020

Lucca Collezionando ha annunciato che il disegnatore Claudio Villa sarà tra gli ospiti principali dell'edizione 2020 del festival.