x

x

NewsFlashComics Alliance sospende le pubblicazioni

Comics Alliance sospende le pubblicazioni

Da domani Comics Alliance, uno tra i più noti magazine online statunitensi dedicati alla cultura del fumetto, sospenderà le pubblicazioni. La notizia arriva direttamente dal caporedattore del sito, Andrew Wheeler‏, che l’ha annunciata con un tweet.

Il sito era stato lanciato da AOL nel 2009 ed era diretto da Laura Hudson. Nel 2013 AOL lo aveva ceduto, assieme ad altri siti sulla musica come The Boombox, a Townsquare Media, un’azienda del Connecticut che opera nel campo delle comunicazioni. Nel 2015, sotto la guida di Wheeler, Comics Alliance era stato premiato come Miglior pubblicazione sul fumetto agli Eisner Awards, i più importanti premi statunitensi dedicati al fumetto.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO