News Flash Neil Gaiman ha firmato un contratto esclusivo per la televisione

Neil Gaiman ha firmato un contratto esclusivo per la televisione

Fremantle Media, azienda britannica che si occupa di produzione e distribuzione televisiva, ha firmato un contratto esclusivo di più anni con Neil Gaiman per adattare per la televisione le opere dello scrittore. Le due parti hanno già collaborato assieme per la realizzazione della serie tv tratta dal romanzo American Gods, la cui prima stagione debutterà negli Stati Uniti il prossimo 30 aprile su Starz e in tutto il mondo dal 1 maggio tramite Amazon Prime Video.

Questa nuova collaborazione prevede il coinvolgimento di Neil Gaiman in tutti i processi creativi, scrittura e produzione incluse. Attualmente la società è già al lavoro con lo scrittore per sviluppare diverse sue proprietà e idee originali.

Seguici sui social

49,507FansMi piace
1,498FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,660FollowerSegui

Ultimi articoli

fumetto 110 anafi

Cosa c’è nel numero 110 di “Fumetto”, la rivista dell’ANAFI

È disponibile il numero 110 di Fumetto, la rivista dell’ANAFI, la più longeva associazione di collezionisti di fumetto italiana.
grand hotel abisso fumetto tunue

Un po’ di pagine da “Grand Hotel Abisso” di Marcos Prior e David...

In anteprima presentiamo le prime pagine di Grand Hotel Abisso", fumetto scritto da Marcos Prior e disegnato da David Rubín, pubblicato da Tunué.
iron kobra stigma

“Iron Kobra”, collage, supereroi e paranoia

Recensione di "Iron Kobra", fumetto realizzato da Officina Infernale con la collaborazione di Akab, edito da Eris Edizioni sotto l'etichetta Stigma.