Bonelli Ausonia sta lavorando a una nuova storia di Dylan Dog

Ausonia sta lavorando a una nuova storia di Dylan Dog

Dopo l’esordio su Dylan Dog Color Fest n. 16 di febbraio 2016, Ausonia è al lavoro su una nuova storia dell’Indagatore dell’Incubo. Dopo alcuni disegni postati sulla propria pagina Facebook, l’autore di fumetti come PinocchioInterniABC ne ha parlato apertamente durante un’intervista rilasciata al sito cinematografico Il Cineocchio.

La storia, interamente scritta e disegnata da Ausonia, vedrà Dylan affrontare Dio, con un approccio piuttosto particolare: «A me Dylan piace quando non si prende troppo sul serio. Quando filosofeggia poco. Per me lui è un tizio disincantato, pragmatico, disilluso, ma anche molto autoironico. […] Volevo che si rapportasse a Dio come si rapporta solitamente alle creature sovrannaturali che incontra da trent’anni, con distacco e disincanto. Da non credente.»

Per il momento, però, non si sa quando la storia apparirà e su quale testata.

dylan dog ausonia
Una vignetta tratta da “Sir Bone – Abiti su misura”, storia di Ausonia presente su Dylan Dog Color Fest n. 16

Seguici sui social

52,189FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,667FollowerSegui

Ultimi articoli

shintaro kago

Shintaro Kago ospite a Lucca Comics 2019

Il mangaka Shintaro Kago, considerato uno dei massimi esponenti del genere ero guru, sarà tra gli ospiti internazionali di Lucca Comics 2019.
jojo manga

Come partecipare agli eventi di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Hirohiko Araki, l'autore de Le bizzarre avventure di JoJo, parteciperà a Lucca Comics & Games 2019 con quattro grandi eventi.

“Storto”, il nuovo incubo a fumetti di Danilo Manzi

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Storto", il nuovo graphic novel di Danilo Manzi che Hollow Press presenterà in anteprima a Lucca Comics.