x

x

Mondi POPCinemaIl nuovo trailer di "Valerian e la città dei mille pianeti"

Il nuovo trailer di “Valerian e la città dei mille pianeti”

È stato diffuso il nuovo trailer di Valerian e la città dei mille pianeti diretto da Luc Besson. Si tratta dell’adattamento cinematografico del classico del fumetto francese Valérian e Laureline. Qui c’è il primo trailer.

Ad interpretare i personaggi di Valerian e Laureline saranno rispettivamente l’attore americano Dane DeHaan e la modella inglese Cara Delevingne, che nella foto promozionale sfoggiano una tuta spaziale particolarmente sgargiante e futuristica. Del cast faranno parte anche Clive Owen, Rihanna e Ethan Hawke. L’uscita internazionale del film è prevista per il 21 luglio 2017.

Valerian e Laureline nasce dalla penna di Pierre Christin e dalle matite di Jean-Claude Mezieres nel 1967, pubblicato sulle pagine del magazine francese Pilote. Racconta la storia di due agenti di una polizia spazio-temporale nel 2770, Valerian e la sua compagna Laureline. In Italia è edito da 001 Edizioni.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock