News C'è un nuovo Thor, il terzo

C’è un nuovo Thor, il terzo

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

A partire da giugno, in giro per l’Universo Marvel ci sarà un terzo Thor, oltre alla versione originale e a quella femminile. Il quinto e ultimo numero della miniserie The Unworthy Thor, oltre a rivelare perché il Thor originale è diventato indegno di impugnare il martello Mjolnir, ha mostrato infatti nella pagina finale un misterioso personaggio intento a raccogliere l’arma della versione Ultimate del Dio del Tuono, defunto sulle pagine di Secret Wars nel 2015. Questo nuovo (o forse vecchio) arrivato inoltre fa in tempo ad autoproclamarsi “War Thor”, prima di uno strillo conclusivo che recita «Presto: la saga del nuovo Ultimate Thor!».

Dalle solicitation di Marvel Comics per il mese di giugno, scopriamo ora che questo personaggio sarà rivelato sulle pagine di The Mighty Thor #20 – la testata dedicata alle gesta del Thor donna – a partire dalla copertina disegnata da Russell Dauterman che vi mostriamo di seguito.

nuovo ultimate thor

L’albo sarà sceneggiato da Jason Aaron e disegnato dallo stesso Dauterman, oltre che dall’italiano Valerio Schiti.

Seguici sui social

52,961FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,886FollowerSegui

Ultimi articoli

angouleme

Angoulême 2020: tutte le nomination (inclusi 2 autori italiani)

Sono state comunicate le nomination della 47ª edizione del Festival International de la Bande Dessinée di Angoulême,...

15 anni di Canicola Edizioni

Un’idea di fumetto, un progetto culturale, l'editore Canicola compie 15 anni e con questa intervista ripercorriamo la loro storia.
radiant j-pop tony valente

Tony Valente: «In Radiant racconto rifiuto e accettazione del diverso. Migranti inclusi»

Tra gli shonen manga di successo in Europa negli ultimi anni, Radiant è una curiosa anomalia. Tony Valente ci racconta com'è nata la serie e il suo futuro.