x

x

Mondi POPAnimazioneLo Studio Ghibli chiarisce: per ora niente nuovo film di Miyazaki

Lo Studio Ghibli chiarisce: per ora niente nuovo film di Miyazaki

Il tiramolla sul ritiro e il ritorno sulle scene del regista Hayao Miyazaki sta assumendo contorni surreali. Toshio Suzuki – presidente dello Studio Ghibli – è tornato sui suoi passi dopo aver dichiarato che presto ci sarebbe stato un nuovo film di Hayao Miyazaki.

miyazaki

Non è del tutto chiaro se si sia trattato di una dichiarazione frettolosa o di un fraintendimento, ma Suzuki alla richiesta di chiarimenti di un giornalista del quotidiano nipponico Asahi Shinbun che gli ha domandato se Miyazaki fosse uscito dal ritito, ha dichiarato:

Miyazaki ha dichiarato che non avrebbe fatto altri film e si sarebbe ritirato. Quindi anche se tirasse fuori un nuovo progetto, sarebbe comunque in ritiro, finché il film non viene realizzato davvero. […] So che le mie sono scuse poco ragionevoli. Se si mette davvero al lavoro su un nuovo progetto e lo conclude, allora possiamo dire che il ritiro è finito. A dire la verità, serve un grosso staff per fare un film. Ora però sta lavorando da solo, e per fare un film gli servirebbero almeno 600 persone. È una sua preoccupazione. Se davvero decideremo di fare un nuovo film, farò un annuncio ufficiale, ovviamente. Ancora non siamo a quel punto. Quindi se mi chiedete se lo stiamo facendo, allora la mia risposta deve essere un no. Perché, onestamente, non ho niente da annunciare (ride).

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO