News Flash Un film su Silver Sable e la Gatta Nera

Un film su Silver Sable e la Gatta Nera

Dopo aver annunciato uno spin-off di Spider-Man dedicato a Venom, Sony ha ufficializzato di aver avviato la produzione di un film con due personaggi femminili provenienti dalle testate dell’Arrampicamuri: Silver Sable e la Gatta Nera.

La notizia è stata diffusa dall’autorevole Hollywood Reporter, che riferisce anche come la produzione abbia pensato a ottobre 2018 come possibile data per la distribuzione del film nelle sale. Chris Yost – che in passato ha scritto per Marvel Comics testate come Scarlet SpiderX-ForceX-23 New X-Men – è stato incaricato della sceneggiatura.

blackcatsilversablefb

Creata da Tom DeFalco e Ron Frenz, la mercenaria Silve Sable è apparsa per la prima volta su Amazing Spider-Man #265 del giugno 1985 ed è un personaggio minore dell’universo dell’Uomo Ragno. Tutt’altro spessore invece per la Gatta Nera (alias Felicia Hardy), che ha avuto anche una lunga liason con Peter Parker, dopo l’esordio su Amazing Spider-Man #194 del luglio 194, realizzato da Marv Wolfman e Keith Pollard.

Seguici sui social

53,830FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,165FollowerSegui

Ultimi articoli

boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.