x

x

NewsMarvel ha licenziato il disegnatore degli X-Men Ardian Syaf

Marvel ha licenziato il disegnatore degli X-Men Ardian Syaf

Il disegnatore Ardian Syaf è stato licenziato da Marvel Comics per aver inserito tra le tavole di X-Men: Gold #1 messaggi anticristiani e antisemiti. A seguito di questi fatti e della controversia generata, rimbalazata sui giornali e sui social, Syaf aveva scritto un post su Facebook dicendo: «La mia carriera è finita».

ardian syaf x-men gold
Una delle vignette di “X-Men Gold” #1 al centro della controversia

«Marvel ha rescisso il contratto di Ardian Syaf con effetto immediato», si legge in un comunicato stampa. «X-Men: Gold #2 e #3, da lui disegnati, sono già stati mandati in stampa e verranno regolarmente distribuiti con periodicità quindicinale. I numeri 4, 5 e 6 saranno disegnati da R. B. Silva, mentre i numeri 7, 8 e 9 saranno disegnati da Ken Lashley. Nelle prossime settimane un altro disegnatore sarà assegnato in via definitiva alla testata».

X-Men: Gold #2 verrà distribuito negli Stati Uniti mercoledì 19 aprile.

Ultimi articoli

studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
The Nice House by the Sea tynion dc comics

DC Comics annuncia il sequel del premiato fumetto horror di Tynion e Bueno

Prepariamoci a tornare nella casa misteriosa con "The Nice House by the Sea", il sequel dell'acclamato horror di Tynion IV e Martínez Bueno.

La nuova collana dedicata ai fumetti italiani di Braccio di Ferro

Editoriale Cosmo lancia una miniserie dedicata al Braccio di Ferro italiano, con esclusivamente storie disegnate da Sandro Dossi.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock