x

x

NewsNuovi dettagli sulla prossima storia di Sin City di Frank Miller

Nuovi dettagli sulla prossima storia di Sin City di Frank Miller

Durante la convention C2E2 di Chicago, Frank Miller e Brian Azzarello hanno partecipato a un panel, durante il quale sono state poste alcune domande a Miller riguardo alla nuova storia di Sin City attualmente in lavorazione.

Leggi anche: Frank Miller rivela il titolo e alcuni dettagli della nuova storia di Sin City

batman village frank miller
Miller ha rivelato riguardo alla storia che c’è da «aspettarsi di tornare indietro nel tempo… molto indietro». Inoltre, «le storie di Sin City programmate al momento sono due, entrambe hanno luogo nel passato. Una a metà del Ventesimo secolo, l’altra centinaia di anni prima.»

Alla domanda se una delle storie abbia a che fare con le origini del personaggio di Jackie Boy (personaggio di Un’abbuffata di morte), Miller nega, poiché: «di lui si è già visto abbastanza, ed è bello che morto. Dai, si è ritrovato un pezzo di pistola infilato in testa!»

Ultimi articoli

Il primo trailer di “Transformers One”

Eagle Pictures ha presentato il primo trailer di "Transformers One", film d'animazione che farà da prequel alla saga dei robottoni.

I nuovi manga annunciati da Panini Comics

Panini Comics sui propri canali social ha annunciato alcuni titoli per la linea editoriale Planet Manga, previsti per luglio e agosto.

Avengers contro Alien in un fumetto Marvel

Marvel Comics pubblicherà una miniserie a fumetti che vedrà gli Avengers affrontare gli xenomorfi della saga di Alien.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO