News Flash Greg Tocchini non parteciperà a Napoli Comicon

Greg Tocchini non parteciperà a Napoli Comicon

Tramite un comunicato stampa, la casa editrice Star Comics ha comunicato che, per causa di forza maggiore, il disegnatore brasiliano Greg Tocchini, diversamente da quanto precedentemente annunciato, non sarà presente al Napoli Comicon 2017.

L’autore, che negli ultimi anni ha lavorato per le case editrici statunitensi Marvel (Fantastic FourThor: Son of Asgard) e DC Comics (Batman and Robin) e la francese Le Lombard (Section Infini), a Napoli doveva essere ospite di Star Comics per presentare Low, la serie fantascientifica da lui co-creata con Rick Remender per Image Comics.

Seguici sui social

49,532FansMi piace
1,504FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,668FollowerSegui

Ultimi articoli

anafi fumetto logo

Gli autori e i fumetti vincitori dei premi ANAFI 2019

Sono stati consegnati i Premi Anafi 2019, assegnati dall’omonima associazione ANAFI, la più longeva associazione di collezionisti di fumetto italiana.
cambiano personaggi manga

Come cambiano i personaggi dei manga col passare degli anni

Una gallery con i personaggi di alcuni dei manga più famosi nelle loro prime apparizioni e nelle ultime. Ecco come si sono evoluti nel corso degli anni.
commissario ricciardi magazine 2019 fumetto bonelli

Un po’ di pagine da “Il Commissario Ricciardi Magazine 2019”

Tavole in anteprima da "Il Commissario Ricciardi Magazine 2019", che presenta quattro storie inedite con il personaggio dei romanzi di Maurizio De Giovanni.