News Flash Greg Tocchini non parteciperà a Napoli Comicon

Greg Tocchini non parteciperà a Napoli Comicon

Tramite un comunicato stampa, la casa editrice Star Comics ha comunicato che, per causa di forza maggiore, il disegnatore brasiliano Greg Tocchini, diversamente da quanto precedentemente annunciato, non sarà presente al Napoli Comicon 2017.

L’autore, che negli ultimi anni ha lavorato per le case editrici statunitensi Marvel (Fantastic FourThor: Son of Asgard) e DC Comics (Batman and Robin) e la francese Le Lombard (Section Infini), a Napoli doveva essere ospite di Star Comics per presentare Low, la serie fantascientifica da lui co-creata con Rick Remender per Image Comics.

Seguici sui social

51,203FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,232FollowerSegui

Ultimi articoli

punisher soviet garth ennis marvel

Un’anteprima di “Punisher: Soviet” di Garth Ennis e Jacen Burrows

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di Punisher: Soviet, prima delle due miniserie che vedono il ritorno dello sceneggiatore Garth Ennis sul Punitore.
nuovi fumetti marvel 2099

Il ritorno dell’universo Marvel 2099

Marvel Comics ha annunciato una serie di albi speciali dedicati a Marvel 2099, che propone le versioni future dei personaggi della casa editrice.
vincitori ignatz awards 2018

Le nomination agli Ignatz Awards 2019

I titoli e gli autori candidati agli Ignatz Awards 2019, il più importante riconoscimento dedicato al fumetto indipendente americano.