x

x

NewsFlashGuardiani della Galassia vol. 2 avrà molte scene dopo i titoli di...

Guardiani della Galassia vol. 2 avrà molte scene dopo i titoli di coda

Quella delle scene tra i titoli di coda è ormai una tradizione consolidata per i film prodotti dai Marvel Studios. Di solito si tratta di una o due, che presentano anticipazioni dei film successivi o fungono da epilogo. Anche alla fine di Guardiani della Galassia vol. 2 – diretto da James Gunn e in uscita in Italia il 25 aprile – ce ne saranno, ma stavolta saranno ben cinque.

La conferma è arrivata su Twitter dallo stesso regista del film, in risposta a un tweet di Screen Rant, webmagazine dedicato al cinema, scritto

Sempre sui social – ma su Facebook –, Gunn ha confermato ieri che dirigerà anche Guardiani della Galassia vol. 3, anche se ancora non c’è una data di uscita.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock