News Flash È iniziata la produzione del capitolo finale di Rebuild of Evangelion

È iniziata la produzione del capitolo finale di Rebuild of Evangelion

Khara, lo studio d’animazione fondato dal regista Hideaki Anno, ha annunciato su Twitter di stare «lavorando duramente» al quarto e conclusivo capitolo della tetralogia Rebuild of Evangelion, ovvero il remake di Neon Genesis Evangelion, l’anime futuristico creato dallo studio Gainax nel 1995 e sceneggiato e diretto dallo stesso Anno.

Il film è molto atteso e la sua lavorazione si protraeva ormai da anni. Lo scorso luglio, durante un’intervista, Anno aveva detto che dopo aver terminato di dirigere Shin Godzilla si sarebbe rimesso a lavorare su Evangelion.

Il terzo capitolo della tetralogia, Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, è uscito nel 2012. È da allora che i fan della saga aspettano novità sull’ultimo episodio, che sarà intitolato Evangelion: 3.0 + 1.0.

Seguici sui social

53,830FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,165FollowerSegui

Ultimi articoli

boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.