Bonelli La variant cover di Nathan Never n. 312 per Napoli Comicon

La variant cover di Nathan Never n. 312 per Napoli Comicon

In occasione di Napoli Comicon 2017 – che si svolgerà dal 28 aprile al 1 maggio – Sergio Bonelli Editore presenterà un’edizione variant di Nathan Never n. 312, albo scritto da Alberto Ostini e disegnato da Mario Alberti, che per celebrare la fine dei festeggiamenti del trentennale del personaggio sarà interamente a colori (con l’apporto di Romina Denti). La copertina di questa edizione è realizzata dallo stesso Alberti, che ha disegnato anche il poster contenuto all’interno.

Di seguito, vi mostriamo copertina e poster, presentati sul sito ufficiale di Sergio Bonelli Editore.

nathan never 312 variant mario alberti
La variant cover

nathan never 312 variant mario alberti
Il poster

In contemporanea con l’inizio del festival, Nathan Never n. 312 in edizione variant sarà disponibile online sullo shop di Sergio Bonelli Editore.

La sinossi della storia, intitolata “Il canto di Gaia”:

La scomparsa di un tecnico di laboratorio che si perde tra i ghiacci del Nord, sembra solo un banale incidente. Ma Nathan Never si trova sotto copertura proprio in quel centro di ricerca, per indagare sulle molte zone d’ombra che il direttore e la sua assistente nascondono. I due, infatti, stanno cercando di recuperare una vecchia scoperta andata perduta, una scoperta che, se mal indirizzata, è in grado di produrre conseguenze apocalittiche!

Seguici sui social

50,467FansMi piace
1,588FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,055FollowerSegui

Ultimi articoli

coconino Logo

Coconino ricorda il co-fondatore Carlo Barbieri a 10 anni dalla scomparsa

La sera del 23 luglio 2009, a Bologna, moriva all’improvviso a 64 anni Carlo Barbieri, editore e co-fondatore della Coconino Press. A...
marvel john byrne x-men

Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019

Lo scrittore e fumettista britannico Chris Claremont sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019 in collaborazione con Panini Comics.
chrononauts futureshock millar netflix

Il primo fumetto di Netflix in binge-reading

"Chrononauts: Futureshock", scritto da Mark Millar e disegnato da Eric Canete, sarà il primo fumetto di Netflix proposto in "binge-reading".