Le prime pagine di “Secret Empire” n. 1

Marvel Comics ha mostrato alcune pagine del primo numero (di 9) Secret Empire, il prossimo grande evento che coinvolgerà i propri personaggi. La saga porterà a conclusione la storyline attualmente in corso sulla serie Captain America: Steve Rogers – sceneggiata da Nick Spencer e disegnata da Jesus Saiz – che vede il protagonista agire come agente dell’Hydra.

secret empire 1

Secret Empire vedrà Capitan America svelare pubblicamente le proprie macchinazioni da agente dell’Hydra, mentre tutti gli eroi coinvolti – dall’Uomo Ragno ai Vendicatori, dagli X-Men ai Difensori fino ai Guardiani della Galassia – cercheranno di fermarlo. La storia sarà scritta da Nick Spencer, l’attuale scrittore dei fumetti di Captain America, e disegnata da diversi autori: Steve McNiven, Andrea Sorrentino, Leinil Yu, e Daniel Acuña. Le copertine, invece, saranno illustrate da Mark Brooks.

Di seguito le pagine mostrate in anteprima da Secret Empire #1, disegnate da Steve McNiven, che sarà distribuito negli Stati Uniti il prossimo 3 maggio:

secret empire 1

 

secret empire 1

 

secret empire 1

 

secret empire 1

 

secret empire 1

 

secret empire 1