News Anteprime Le prime pagine di "Secret Empire" n. 1

Le prime pagine di “Secret Empire” n. 1

Marvel Comics ha mostrato alcune pagine del primo numero (di 9) Secret Empire, il prossimo grande evento che coinvolgerà i propri personaggi. La saga porterà a conclusione la storyline attualmente in corso sulla serie Captain America: Steve Rogers – sceneggiata da Nick Spencer e disegnata da Jesus Saiz – che vede il protagonista agire come agente dell’Hydra.

secret empire 1

Secret Empire vedrà Capitan America svelare pubblicamente le proprie macchinazioni da agente dell’Hydra, mentre tutti gli eroi coinvolti – dall’Uomo Ragno ai Vendicatori, dagli X-Men ai Difensori fino ai Guardiani della Galassia – cercheranno di fermarlo. La storia sarà scritta da Nick Spencer, l’attuale scrittore dei fumetti di Captain America, e disegnata da diversi autori: Steve McNiven, Andrea Sorrentino, Leinil Yu, e Daniel Acuña. Le copertine, invece, saranno illustrate da Mark Brooks.

Di seguito le pagine mostrate in anteprima da Secret Empire #1, disegnate da Steve McNiven, che sarà distribuito negli Stati Uniti il prossimo 3 maggio:

secret empire 1

 

secret empire 1

 

secret empire 1

 

secret empire 1

 

secret empire 1

 

secret empire 1

Seguici sui social

54,321FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,362FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli premiata con il Romics d’Oro

La fumettista Sara Pichelli sarà insignita del Romics d’Oro alla XXVII edizione di Romics, in programma a Roma dal 2 al 5 aprile 2020.
fumo di china febbraio 2020

Cosa c’è su “Fumo di China” di febbraio 2020

Cosa contiene il numero 295 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola a febbraio 2020.

Joe Hisaishi in concerto a Londra con le musiche dei film dello Studio Ghibli

Il compositore giapponese Joe Hisaishi dirigerà a Londra un concerto dedicato alle musiche dei film di Hayao Miyazaki di cui è autore.