Mondi POP Animazione Una serie animata su Deadpool

Una serie animata su Deadpool

Dopo aver dato origine a un film di successo (del quale è in lavorazione il sequel), Deadpool sta per diventare anche il protagonista di una serie animata in 10 episodi. Lo show sarà un “adult action-comedy” e sarà trasmesso su FXX, canale digitale del gruppo Fox.

Il produttore esecutivo sarà Donald Glover, interprete della serie tv Atlanta e tra gli attori del cast dell’imminente Spider-Man: Homecoming. Glover sarà affiancato da Jeph Loeb, vice-presidente esecutivo di Marvel Television, che, contattato dall’Hollywood Reporter, ha commentato come segue:

Quanto può essere divertente tutto questo?Deadpool, Donald e Fx… calza tutto alla perfezione al Mercenario Chiacchierone! Siamo entusiasti che il nostro rapporto con FX, iniziano con Legion, continui con quello che sarà di sicuro uno show innovativo per l’animazione per adulti.

La messa in onda della serie è attualmente prevista per il 2018, più o meno in contemporanea con l’uscita nelle sale del secondo film dedicato al personaggio creato da Rob Liefeld (QUI il primo teaser trailer).

Leggi tutte le recensioni degli episodi di Legion

deadpoolfb

 

Seguici sui social

49,567FansMi piace
1,505FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,672FollowerSegui

Ultimi articoli

ryu delle caverne ishinomori manga jpop

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.

È morto il fumettista Alberico Motta

È morto oggi all’età di 81 anni Alberico Motta, storico autore umoristico italiano, noto soprattutto per la sua collaborazione con l’editore Bianconi.
Inuyashiki manga

Da Yellow Kid a Hiroya Oku. Come sono cambiati gli eroi dei fumetti

Una panoramica sull'evoluzione degli eroi nei fumetti, dagli albori ai giorni nostri, passando dalle strisce americane al manga fino ai graphic novel.