News Una serie tv ispirata a Judge Dredd

Una serie tv ispirata a Judge Dredd

Judge Dredd, il personaggio dei fumetti creato da John Wagner e Carlos Ezquerra nel 1977 per la rivista britannica 2000 AD, sta per diventare protagonista di una serie Tv.

judge dredd serie tv

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly lo studio IM Global e l’azienda produttrice di videogiochi Rebellion Developments hanno trovato un accordo per uno show televisivo intitolato Judge Dredd: Mega City One.

La serie è comunque nelle prime fasi di lavorazione e non è ancora stato annunciato l’emittente o il servizio su cui sarà trasmessa. Nonostante ciò, sono già state divulgate alcune informazioni sulla storia, che sarà ambientata negli Stati Uniti del futuro, dove la costa est della nazione è diventata una megalopoli di criminali. Li, Dreed e gli altri giudici cercheranno di far rispettare la legge.

judgedreddinferno

Il personaggio di Dredd, di cui quest’anno ricorrono i quarant’anni dalla sua prima apparizione, è un poliziotto che fa parte della sezione dei Giudici. Questi hanno i potere della polizia, della magistratura e del governo e possono arrestare, giudicare e giustiziare i criminali.

Dredd è già stato adattato al cinema nel film Judge Dredd del 1995, interpretato da Sylvester Stallone, e nel film Dredd del 2012, dove a vestire i panni del personaggio c’era Karl Urban.

Seguici sui social

49,507FansMi piace
1,498FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,660FollowerSegui

Ultimi articoli

fumetto 110 anafi

Cosa c’è nel numero 110 di “Fumetto”, la rivista dell’ANAFI

È disponibile il numero 110 di Fumetto, la rivista dell’ANAFI, la più longeva associazione di collezionisti di fumetto italiana.
grand hotel abisso fumetto tunue

Un po’ di pagine da “Grand Hotel Abisso” di Marcos Prior e David...

In anteprima presentiamo le prime pagine di Grand Hotel Abisso", fumetto scritto da Marcos Prior e disegnato da David Rubín, pubblicato da Tunué.
iron kobra stigma

“Iron Kobra”, collage, supereroi e paranoia

Recensione di "Iron Kobra", fumetto realizzato da Officina Infernale con la collaborazione di Akab, edito da Eris Edizioni sotto l'etichetta Stigma.