Mondi POP Animazione Mutafukaz, un film animato franco-giapponese ispirato a una bédé

Mutafukaz, un film animato franco-giapponese ispirato a una bédé [teaser]

Verrà mostrato in anteprima all’Annecy International Animation Film Festival il 13 giugno il lungometraggio Mutafukaz, ispirato al fumetto omonimo dell’autore francesse Guillaume “Run” Renard (pubblicato in parte in Italia da Panini). Ecco di seguito il teaser.


Il film, della durata di 90 minuti, è una produzione nippo-francese dell’editore di fumetti e di videogiochi Ankama e dello Studio 4°C (Tekkon Kinkreet, Berserk: The Golden Age Arc) diretto da Shoujirou Nishimi (già direttore delle animazioni dell’anime di Tekkon Kinkreet di Taiyo Matsumoto) e ha come art director Shinji Kimura (Tekkon Kinkreet, Steamboy). La storia, che trae ispirazione dal mondo della fantascienza quanto da quello dell’hip-hop e del wrestling, racconta di un giovane che in una “giungla urbana pre-apocalittica” subisce un incidente con lo scooter, al seguito del quale acquista poteri sovrannaturali.

Seguici sui social

53,905FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,183FollowerSegui

Ultimi articoli

fumo di china 294 gennaio 2020

Cosa c’è in “Fumo di China” di gennaio 2020

Cosa contiene il numero 294 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola a gennaio 2020.

Gipi è il guest of honour 2020 di Lucca Comics & Games al Festival...

Lucca Comics & Games ha annunciato che Gipi sarà il Lucca Guest of Honour al festival d'Angoulême (30 gennaio - 2 febbraio).

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller”: dai salotti della moda al fronte di...

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller” di Elonora Antonioni racconta a fumetti la vita della fotografa e modella icona del surrelaismo.