x

x

NewsLe novità Saldapress per i prossimi mesi

Le novità Saldapress per i prossimi mesi

novità saldapress prossimi mesiDurante l’ultima edizione di Napoli Comicon, Saldapress ha annunciato alcune delle proprie novità editoriali che arriveranno sugli scaffali delle fumetteria nei prossimi mesi del 2017. Eccole di seguito:

• Agente Allen, di Tiziano Sclavi e Mario Rossi. Dopo 30 anni dalla sua prima apparizione, sul numero 23 de Il Giornalino (1983), torna lo chef-detective di Sclavi.

• Ody-C, di Matt Fraction e Christian Ward. Un’Odissea al femminile, tra i titoli più recenti per Image Comics sceneggiati da Fraction (Sex Criminals, Occhio di Falco).

Rat Queens, di Kurtis J. Wiebe, Roc Upchurch e Stjepan Šejić. Serie fantasy pubblicata negli Stati Uniti da Image Comics.

• Green Valley, di Max Landis e Giuseppe Camuncoli. Dopo averlo presentato in anteprima a Napoli Comicon, il fumetto Skybound di Max Landis (Superman: Alieno americano) e Giuseppe Camuncoli (Amazing Spider-Man, Hellblazer), debutterà a partire da settembre proposto in nove uscite mensili. È un racconto fantasy, incentrato su una terra chiamata Green Valley, dotata di un incredibile potere, che i Knights of Kelodia dovranno affrontare.

Un altro annuncio riguarda The shadow planet. Il nuovo titolo dell’etichetta indipendente Radium, creato da Blasteroid Bros, il collettivo formato dallo sceneggiatore Giovanni “James” Barbieri, dal disegnatore Gianluca “Johnny” Pagliarani e dal colorista Alan “Junior” D’Amico e in uscita il 26 maggio, diventerà un film.

Ultimi articoli

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO