News Flash Rafael Albuquerque sarà ospite di BGeek 2017

Rafael Albuquerque sarà ospite di BGeek 2017

Giunto alla sesta edizione, il BGeek – festival barese dedicato alla cultura nerd – annuncia che Rafael Albuquerque sarà ospite dell’edizione 2017, che si svolgerà dal 9 all’11 giugno.

Presentato sul sito ufficiale della manifestazione, Albuquerque è un disegnatore brasiliano che negli ultimi anni ha legato il proprio nome a quello della casa editrice statunitense DC Comics, co-creando insieme a Scott Snyder la saga di American Vampire per la linea Vertigo e realizzando le matite prima di Blue Beelte e poi di numerose storie dell’universo dell’Uomo Pipistrello, tra Legends of the Dark KnightBatman vol. 2, Batgirl (per una copertina della quale fu attaccato da alcuni fan) e prossimamente anche All-Star Batman.

albuquerque

Seguici sui social

51,203FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,232FollowerSegui

Ultimi articoli

punisher soviet garth ennis marvel

Un’anteprima di “Punisher: Soviet” di Garth Ennis e Jacen Burrows

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di Punisher: Soviet, prima delle due miniserie che vedono il ritorno dello sceneggiatore Garth Ennis sul Punitore.
nuovi fumetti marvel 2099

Il ritorno dell’universo Marvel 2099

Marvel Comics ha annunciato una serie di albi speciali dedicati a Marvel 2099, che propone le versioni future dei personaggi della casa editrice.
vincitori ignatz awards 2018

Le nomination agli Ignatz Awards 2019

I titoli e gli autori candidati agli Ignatz Awards 2019, il più importante riconoscimento dedicato al fumetto indipendente americano.